Ecco quali sono le principali trattative di mercato delle squadre di Serie A in vista della prossima stagione
Il calciomercato continua a regalare emozioni. Il Milan accoglie Ardon Jashari. Dopo una lunga trattativa con il Club Bruges, i rossoneri sono riusciti a completare l’affare. Il centrocampista svizzero ha svolto nella mattina di oggi le visite mediche e si prepara a firmare con il suo nuovo club.
Oltre a Simeone, il Napoli potrebbe salutare anche Giacomo Raspadori. Restano vivi i contatti tra gli azzurri e l’Atletico Madrid. Nonostante la situazione positiva, gli spagnoli dovranno comunque fare uno sforzo economico per aggiudicarsi l’attaccante del Napoli.
Niente Cagliari per Esposito: l’attaccante va al Parma
Sebastiano Esposito vestirà la maglia del Parma. La punta sembrava essere il prossimo faro dell’attacco del Cagliari e, invece, volerà in Emilia Romagna. La formazione di Carlos Cuesta ha soffiato il giocatore di proprietà dell’Inter ai sardi, rinforzando così l’attacco.
Jan Ziolkowski, difensore polacco del Legia Varsavia, è sempre più vicino alla Roma. I giallorossi sono a un passo dalla chiusura della trattativa che porterà alla corte di Gasperini un centrale di grande prospettiva. La Roma continua a lavorare anche per l’arrivo di Claudio Echeverri del Manchester City. I giallorossi attendono che gli inglesi aprano al prestito.
Juanlu spinge per il Napoli
Il Napoli vuole rinforzare le corsie esterne della difesa. Per questo motivo, gli azzurri seguono da settimane Juanlu Sanchez del Siviglia. Il terzino spinge per lasciare la Spagna e aggregarsi alla squadra di Antonio Conte.
La trattativa tra l’Udinese e Axel Witsel è in standby. Negli scorsi giorni i bianconeri hanno contattato il centrocampista attualmente svincolato, avanzando un’offerta al giocatore. Witsel ha frenato la trattativa perché vuole valutare anche altre ipotesi.

Noi abbiamo regalato Ricci al Milan ….. mah…
Un po’ strana la cosa ….
Esposito al Parma per 4 milioni, ok più 50% su futura rivendita.
Pagato meno di Ilkhan.
TDCⁿ
Uff, sai quanti giocatori forti forti sono stati pagati meno di ilkhan?? Solo un demente come vangati poteva spendere 5 milioni per uno così
Ho letto in un’ altra testata che avrebbe rifiutato 15 milioni x Coco. Mi pare davvero strano…….ho è impazzito o nn è più interessato ai soldi🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😡😡